VERBALE DI ACCORDO
Addì 28 maggio 1992, presso la sede Aziendale di Treviso si sono incontrati i Sigg.:
- Dr LUCIO SMAREGLIA, Sig. BONEMAZZI GIACOMO in rappresentanza della SOCIETA' ADRIATICA MEDICINALI SPA, assistiti dal Rag. LINO CATTARIN
- Il Consiglio di Azienda, nelle persone dei Sigg. EMMA PARISOTTO, LUISA DAL BEN, GIANCARLO GUERRA, MASSIMO VANZETTO, ROSTEGHIN RAOUL, GIULIANA CERONI, DORIGO MICHELA, PICCIN LUCIANA, assistiti dalle Organizzazioni Sindacali F.I.L.C.A.M.S.-C.G.I.L., nella persona di JOLANDA FUMAGALLI, e FISASCAT-CISL nelle persone di DAL SOLER MARIO, PIOVESAN MARIO, CASTRIA ANTONIO
- premesso che le O.O.S.S. in data 25/03/1992 hanno presentato la piattaforma per il rinnovo del contratto integrativo aziendale;
- che l'azienda ha in corso il trasferimento dell'unità di Treviso al nuovo deposito di Paese;
HANNO CONVENUTO QUANTO SEGUE:
1) La SAM erogherà a tutti i dipendenti un importo =Una tantum= di £. 600.000 (seicentomila) al lordo delle trattenute di Legge.
Tale somma verrà rapportata al periodo effettivamente prestato (per dodicesimi) per il periodo 1.1.92 al 31.12.92 ed in relazione al minor orario prestato per i lavoratori a tempo parziale.
Tale importo compete ai soli lavoratori assunti a tempo indeterminato e sarà corrisposto con la busta paga del mese di Luglio 1992.
2) Premio aziendale - Con decorrenza dal 1ø gennaio 1993 la SAM aumenterà l'attuale premio aziendale di œ. 25.000 (venticinquemila) lorde mensili per i lavoratori del 4° livello e riparametrate secondo i livelli del CCNL Contratto Commercio in vigore dal 1° gennaio 1993.
3) Le parti si impegnano ad incontrarsi entro il 31.12.92 per una verifica della situazione aziendale al completamento del trasferimento e per discutere il contratto integrativo aziendale.
4) A far data dal 1° Settembre 1992 sarà dato applicazione all'accordo aziendale del 27.6.91 a tutti i depositi compreso quello di Campalto (VE), unificando il trattamento economico per tutti i dipendenti.
Letto, confermato e sottoscritto |