VERBALE Dl ACCORDO
Il 25 novembre 1994 in Roma si sono incontrate le Organizzazioni Sindacali Nazionali FILCAMS CGIL nella persona di Luigi Piacenti, FISASCAT CISL nella persona di Maria Pantile, UILTUCS UIL nella persona di Michele Malerba, presenti le Segreterie Regionali e Territoriali
con
la Società Generale Supermercati S.p.A. rappresentata da Riccardo Tamburini, Giancarlo Mancini, Franco Manzuoli.
In detta occasione in relazione alla Piattaforma avanzata dalle citate Organizzazioni Sindacali sono state date ampie informazioni sulle politiche commerciali, sulle diversificazioni di formula e sulle strategie di sviluppo del Settore Retail SME con riferimento anche alle previsioni occupazionali e di investimento e di sviluppo delle singole aziende/divisioni/canali distributivi. In particolare, per quanto attiene il piano di sviluppo della Società Generale Supermercati, sono state confermate le aperture di:
Monticelli, Spinaceto : Divisione G.S.
Gallarate Malpensa, Busto Arsizio : Divisione Extramarket Chieri, Moncalieri e Cirié :Divisione Conti
Le parti hanno altresì concordemente considerato di voler dare protrazione all’AIA Divisione G.S. 29/5/1989 ed a quelli della Divisione Conti (21/3/91) ed della Divisione Extramarket (14/11/90), quest’ultimo con ricomprensione delle modificazioni intercorse in data 8/6/94.
Tutto ciò premesso le parti hanno dichiarato la propria disponibilità a dare luogo ad un ulteriore fase del processo di armonizzazione contrattuale a suo tempo attivato. In questo senso andrà anche considerato il verbale di accordo relativo allaDivisione Extramarket dell’ 8/6/94 sopra richiamato che si intende facente parte integrante della presente intesa.
|