Occupazione
il conferimento d’ azienda non comporterà alcuna risoluzione dei rapporti di lavoro in atto alla data del 30.6.1984 nei confronti del personale occupato a tempo indeterminato e a libro matricola dell’ esercizio di ristorazione “CIAO” di Corso Europa, 12 - che sia riconducibile al conferimento stesso.
Anzianità di servizio
sarà considerata valida ed utile alla maturazione dei futuri scatti di anzianità, l’anzianità di servizio maturata dai singoli lavoratori alle dipendenze dell’Autogrill S.p.A..
Inquadramento
Il conferimento d’Azienda non comporterà per i singoli lavoratori alcuna variazione dell’attuale inquadramento contrattuale.
Retribuzione
Fermo restando che le voci componenti la retribuzione dei dipendenti l’ esercizio “Ciao”, già Autogrill, saranno quelle proprio previste dalla struttura retributiva della SIREA S.P.A., e precisamente:
paga base nazionale
indennità di contingenza
scatti di anzianità già maturati
3° elemento provinciale, ove esistente
la SIREA S.P.A. corrisponderà comunque ai singoli lavoratori in forza all’esercizio “Ciao” alla data del 30.6.84, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, una retribuzione complessivamente non inferiore a quella percepita all’atto del conferimento di Società. Per effetto di quanto sopra gli istituti denominati “premio di produzione” e “terzo elemento aziendale nazionale” verranno soppressi dalla struttura retributiva dei dipendenti dell’esercizio “Ciao” a far data 30 giugno 1984.
In coerenza con le intese raggiunte, le eccedenze risultanti saranno corrisposte al personale in forza al 30.6.84 tramite assegno personale non assorbibile.
Lavoratori assunti presso l’esercizio “Ciao” di Corso Europa,12 Milano - a partire dal 1° Luglio
Il personale assunto presso l’esercizio “Ciao” di Corso Europa,12 a far data dall’1.7.84 percepirà la normale retribuzione in atto per i dipendenti SIREA S.p.A., così come specificata al primo capoverso del titolo “Retribuzione”.
Letto, confermato e sottoscritto
AUTOGRILL S.P.A. FILCAMS-CGIL
SIREA SPA FISASCAT-CISL
UILTUCS-UIL
CDE