Oggi 17.6.1992, si sono incontrati in Milano, l’AUTOGRILL S.p.A. - Divisione Ristorazione Urbana e la SIREA S.p.A, rappresentata dai Sigg. S. DE MARCHI e M. GARLANI e le OO.SS. di Milano, nelle persone dei Sigg. B.Pilo, F. Pedini, R. Musu, S. Del Zotto, S . Crescimone, per un esame congiunto in relazione all’acquisizione in affitto d’Azienda da parte della Divisione Ristorazione Urbana di AUTOGRILL, degli esercizi commerciali SIREA contraddistinti dai marchi CIAO, SPIZZICO e ALEMAGNA situati all’interno del Complesso denominato “ DUOMO CENTER” a Milano.
Premesso che :
l’acquisizione degli esercizi commerciali succitati, avverrà con decorrenza 1.7.1992;
al personale in forza alla data del 30.6.1992 verrà applicato, sia nella parte normativa che economica, l’attuale Contratto Integrativo Aziendale già in uso nella Divisione Ristorazione Urbana di AUTOGRILL, come da Accordo nazionale dell’8.3.1990;
Tutto ciò premesso, le parti convengono quanto segue :
la premessa fa parte dell’accordo;
il personale verrà assunto mediante passaggio diretto ed immediato. Allo stesso verranno mantenuti : il livello di inquadramento - la retribuzione - la qualifica contrattuale e l’anzianità di servizio maturata al 30.6.1992. Per quanto riguarda i C.F.L., la Divisione Ristorazione Urbana di AUTOGRILL subentrerà a SIREA, impegnandosi a portare a termine l’ iter formativo, cosi come previsto dal progetto originale.Con la sottoscrizione del presente Verbale, le parti si danno atto di aver esaurito la procedura di consultazione sindacale di cui all’art. 47 della Legge 29.12.1990 n° 428.
Letto, confermato e sottoscritto.
Per AUTOGRILL S.p.A. per SIREA S.p.A. per OO.SS.
Div. Rist. Urbana